Il suo nome è Mr Wonderful, vive in un mondo tutto suo e ha sempre la soluzione giusta per ritrovare il buonumore. Il suo ultimo libro “Cose non noiose super felici“, edito da Magazzini Salani, è senza alcun dubbio il “libro meno libro” che io abbia mai acquistato. Un ricettario di consigli tutti da gustare, bello come un dolcissimo cupcake, buono come il vostro piatto preferito. Nonostante il suo mondo incantato, nemmeno lui è riuscito a scoprire l’elisir di lunga vita per la felicità, ma sa sempre trovare le parole giuste al momento giusto e se glielo chiedete è pronto a distribuire montagne di abbracci.
Non ti illude. Non ti dice che sei il più bello del mondo quando non lo sei, ma ti ricorda quanto sei speciale.
È fermamente convinto che gli errori ci facciano diventare grandi, addirittura enormi. E ci rendono saggi, molto saggi. Dagli errori si impara più che dai successi. Insomma per lui sbagliare è davvero utile. Sa che nella vita il tempo è tutto, negli affetti e nel lavoro, non bisogna sprecare nemmeno un minuto ma anche lui non sa dire di no alla tentazione di una giornata in pigiama sul divano. Ti ricorda che nella vita bisogna avere coraggio per raggiungere i propri obiettivi.
Mr Wonderful sa quanto applicare tutti questi consigli sia estremamente difficile e per portare i suoi insegnamenti sempre con te ti regala un mondo di stickers, fantastici adesivi da attaccare. E infine ti ricorda un buon motivo per essere felice, anche di lunedì. Io non ho saputo resistere e ho scelto questa:
Buona settimana a tutti!
Se ti è piaciuto il mio blog, non perdiamoci di vista!
Ti aspetto su: